Il grafico più pazzo in Crypto mostra miliardi di dollari impostati per versare Bitcoin, dice il Top Analyst

Un importante analista di crittografia afferma che la rapida espansione di uno dei più grandi asset digitali per limite di mercato è un segno notevolmente rialzista per Bitcoin.

L’analista pseudonimo altamente citato, conosciuto nel settore come Filbfilb, dice che l’aumento di 10,9 miliardi di dollari di Tether (USDT) nel 2020 suggerisce che i trader stanno immagazzinando il loro capitale nello stablecoin con un taglio di dollari mentre si preparano ad acquistare BTC.

L’analista osserva che l’espansione dell’USDT – che è in aumento dal crollo del mercato legato al coronavirus a marzo – ha storicamente preceduto l’aumento del prezzo del Bitcoin Era e Tether si è espanso in maniera massiccia solo nell’ultimo mese, afferma.

„Dal 30 agosto, l’espansione dell’USDT è stata di 5 miliardi di dollari – che è [un] aumento del 50%… QUINTA – che il 50% è superiore a TUTTO il limite di USDT che ha portato BTC a 14 mila dollari l’ultima volta… E da allora il prezzo si è ridotto di circa il 10%.

Non sono abbonato a Tether cospirazioni, ma sono abbonato alla domanda e all’offerta.

Questo deve essere il grafico più pazzo in crypto in questo momento. La correlazione positiva tra l’espansione di Tether e l’apprezzamento di BTC nel 2019 è stata notevole. Nel 2020 Tether si è espanso da 4,1 miliardi di dollari a 15 miliardi di dollari – QUINQUATTRO.

C’è poco da suggerire che l’espansione costante sia per molto altro che [per] dispiegarsi in crypto – o direttamente per acquisire fondi, o per fornire liquidità lato lungo per fare uso dei tassi di finanziamento interessanti. Il dollaro è debole, quindi non compro neanche in questo modo“.

L’analista dice che Tether dà al mercato „potenza di fuoco“ per migliorare, supponendo che il mercato globale globale non crolli. Dice che l’espansione di Tether è rialzista, anche se „forse non è ancora il momento di correre“.

Nel suo più recente aggiornamento sul mercato Bitcoin, tuttavia, Filbfilb dice che probabilmente Bitcoin vedrà un solido movimento di prezzo entro una settimana, prevedendo un possibile rialzo ad almeno 11.500 dollari.

„Rimaniamo cautamente rialzisti su Bitcoin avendo visto segni di resilienza al livello di $10k per la prima volta dal 2019 e probabilmente è più forte ora di allora, dove abbiamo visto il livello alla fine cedere. Una mossa forte è in cantiere e probabilmente si verificherà nei prossimi 7 giorni“.